femminissima Blog


Risposte nei forum create

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: una relazione extraconiugale #18155

    Salve,
    sono capitato su questo forum mentre cercavo delle risposte alla mia situazione (e in fondo in fondo anche una relazione extraconiugale)
    Sono spostato da 9 anni, due figli e una moglie che dice (a parole) di amarmi.
    Io in fondo la amo e la trovo splendida. Finora non l’ho mai tradita e sono sicuro che non lo abbia mai fatto neanche lei.
    Il problema è che dalla la nascita del secondo figlio (sono passati ormai più di quattro anni) la passione da parte sua è svanita completamente e io soffro come un cane, sia dal punto di vista puramente fisico, sia dal punto di vista affettivo.
    Lei ormai è sempre gelida, non mi cerca mai e quando mi avvicino per cercare un po’ di intimità o per darle un bacio profondo mi respinge e io sto male, sia fisicamente per la mancanza di sesso, sia moralmente. Sono sempre nervoso e insoddisfatto, al punto che sto pensando di trovarmi un amante (non ho assolutamente intenzione di lasciarla perché non voglio staccarmi dai miei figli).
    Prima della nascita dei figli la nostra intesa sessuale era perfetta. Tuttoggi non ho i problemi tipici di cui sono accusati molti uomini, sono quasi sempre riuscito ad essere in sintonia con lei, non l’ho mai lasciata “a metà”, ecc.
    Premetto che sono un uomo piacente e per carattere sono molto affettuoso, la riempio costantemente di attenzioni, di baci, di complimenti, soprattutto quando mette un vestito nuovo o quando va dal parrucchiere, non la soffoco con comportamenti maschilisti ed è sempre libera di fare ciò che vuole. Ovviamente certe volte litighiamo, ma in maniera sempre estremamente civile.
    Nonostante tutti i miei sforzi, lei è gelida. Non mostra affatto interesse nel sesso. Quando sono passate ormai 6, 7 o più settimane dall’ultima volta, vedendomi nervoso, si rende conto che deve ottemprare ai suoi doveri coniugali e si concede per una decina di minuti (di ghiaccio) nei quali mi fa raggiungere l’orgasmo, senza preliminari (che a me piacciono tanto) e senza rapporto completo. Poi subito dopo si alza e se ne va.
    Quando provo a parlarle si questa situazione si instastidisce e mi risponde che è stanca, che cosa voglio da lei, che non capisco che è stanca, ecc.
    Questa situazione mi sta facendo stare molto male. Sono un uomo molto focoso che avrebbe bisogno di ben altri ritmi. Sono ormai arrivato ad un punto di rottura. Sono sempre nervoso e insoddisatto. Ogni donna che mi passa davanti la guardo con sguardo quasi famelico. Sto pensando che trovare una relazione extraconiugale con una donna sposata, magari con problemi simili ai miei, mi possa aiutare a ritrovare il mio equilibrio.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)