Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
assolutamente no! Lei è in primo piano. Il tutto ha senso se inserito in un gioco di estrema complicità… in un gioco di provocazione e seduzione…molto di tutto questo si sviluppa a livello mentale, non credi?
ma come mai questo forum è cosi poco frequentato???
perchè non fate una campagna di recruitment di nuovi partecipanti?Tina secondo me siamo un 30-40% ma siamo i migliori, attenti anche a piccoli dettagli. Se poi ti fai un giro in rete con keywords come collant, pantyhose, nylon stocking, scoprirai un mondo…da siti privati ad altri come nylonplace.com. Perchè piacciono credevo di averlo spiegato ma se volete spiego ancora e meglio…
Ma voi cosa ne pensate?
Ps per tina, dimenticavo…credo che con il collant l’igiene non sia un problema e cmq, si tratta sempre di occasioni particolari e non di andare in giro o al lavoro da mattina a sera senza niente sotto….@Tina wrote:
Macché in privato! Facci sapere pure quello che pensi sull’argomento! I contributi maschili (purché “seri”) possono aiutare a capire (se c’è qc da capire …) il mondo dei maschi! Che ne pensate ragazze? :roll:
ok accetto. ;) Ho le idee molto chiare a riguardo e potrei scrivere abbastanza a lungo sull’argomento. Ti posso dire che considerò calze e collant velate, o almeno, trasparenti, l’indumento più seducente e sensuale che una donna possa indossare. Eccitanti alla vista ed al tatto di entrambi. Intriganti se parte del gioco della complicità….Di gran lunga meglio della nudità (mi rendo conto che la stagione in cui ci troviamo non è quella ideale per certi discorsi). Quindi salvo eccezioni e se la temperatura lo consente (ricordo anche sensualissime 6 den estive) apprezzo molto la sensualità della vista e del tatto. Il niente sotto è una cosa assolutamente attraente, soprattutto se scoperta per caso, oppure se intuita durante una cena…
Il collant senza niente sotto è una delle cose che a me in particolare fa sempre un certo effetto.
Però attenzione: bando a colori diversi da nero, grigio e dai vari toni del naturale. Bando ai pizzi, alle reti….
Si invece a tutte le linee essenziali, oserei dire minimal….
Attendo i vostri commenti e comunque, grazie per avermi ospitato…mi sa che sono un infiltrato….io mi sono convinto che meno carne si mangia meglio è. Quindi vegetariani o no la limiterei al massimo. Il problema è che per assumere proteine si possono utilizzare: pesce (ma i vegetariani non lo mangiano), formaggi non troppo grassi (eccezione il parmigiano reggiano), frutta secca, semi e seitan… L’importante qualunque scelta si faccia è viverla senza sacrificio…
mi farebbe piacere scambiare qualche msg con te in privato in merito collant senza niente e in generale seduzione, ti andrebbe?
@Mirka wrote:
Okay, che ai maschi ecciti una ragazza/donna senza niente di sotto è probabile :P , ma noi, che sentiamo pensando a uomini “al naturale” di sotto, cioè senza intimo? E che pensate di ragazze, della vostra età, poniamo, che si “non-vestono” in questo modo???
A me l’idea di un bell’uomo, magari in jeans in queste condizioni piace ;) … certo, se non piace il tipo, potrebbe fare anche schifo :shock: .
E per le ragazze: nulla da obbiettare, per me non cambia nulla (certo che in certi giorni sarebbe da evitare, ammetto :mrgreen: ) non lo vedo come schifoso, certo, comportamenti igienici sottinteso… O secondo voi si fa puttana??? sinceramenteCiao a tutte! Sono una nuova. Come si fa ad avere una di queste immagini??? Aiutoooo :?: :?: :?:
-
AutorePost