Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Che bello sentire che qualcuno di voi ce la fatta! Da parte mia non c’è nulla di nuovo. Sono un po’ scoraggiata. Non sono riuscita ad affrontare una separazione. Sto male ma sento di non avere l’energia necessaria. Mi sto lasciando andare. Mi dico, forse dopo l’estate. Ora bisogna organizzare la vacanze, non voglio guastare le vacanza ai miei figli.
Ciao Cristina, ciao tutte, grazie di non avermi dimenticato.
Sto male attualmente. L’unica cosa di cui sono certa è che devo separarmi. La situazione a casa è invivibile. Cerco di stare fuori il più possibile. Mi dispiace per i miei figli. Piango spesso di nascosto. Sono andata da una psicologa che mi ha dato un po’ di forza e che mi sta convincendo di chiudere con mio marito. Non so ancora come dirlo ai miei bambini e ai miei genitori. Psicologicamente vado avanti ma con grosse difficoltà. In questo periodo cerco di stare il più possibile con le mie amiche che mi danno conforto e mi incoraggiano di andare avanti. Mi vorrei iscrivere a qualche palestra ma in questo periodo è impossibile. un abbraccioDaniela ti ammiro. Come hai fatto a dire ai tuoi genitori che ti sei separata? Io non so come affrontare questo. A Natale ci saranno tutti da noi e mi tocca a fare finta di niente. I prossimi giorni saranno un incubo per me.
Credo che l’amore sia svanito ormai. Forse quello della sua infedeltà non mi importa più di tanto. Ho paura per i bambini e poi, si sa quello che si lascia ma non si sa quello che si trova. Ho 42 anni.
Brava Daniela, hai messo il turbo. Io invece sono ancora punto e a capo. Non so come presentargli la cosa. Non si presenta mai l’occasione. Magari avessi le prove di un suo rapporto extraconiugale o se almeno si litigasse. Non lo vedo quasi mai perché lavora fino a tardi e il fine settimana ci sono i bambini.
Brava! Io ieri sera ho fatto un passo avanti. Visto che mancava loro padre “per lavoro” ho preparato i miei figli che forse ha una relazione con un’altra donna. Ora vada come deve andare, se loro parlano a loro padre o no, io sono decisa che ormai la che separazione è la miglior cosa per me e per tutti. Daniela, rimaniamo forti!
Ciao Daniela, sono Sabrina, ho 42 anni, sono sposata e ho due figli, un maschio di 12 anni e una femmina di 9. Sento che anche per me quella della separazione è un paso da fare. Mi sono decisa di andare in questa direzione ma sono ancora del tutto all’inizio di questo cammino.
Mio marito ha avuto una relazione con un’altra donna e non riesco proprio a digerire questa cosa. Per me l’infedeltà è inconciliabile con l’amore e il matrimonio. Ho fatto le mie riflessioni e sono arrivata alla mia decisione. Non so però ancora come attuarla. Temo la reazione di lui, quella dei ragazzi, quella dei miei genitori. È una sfida che dovrò affrontare. Per ora non so altro.
Dai, rimaniamo in contatto! -
AutorePost