femminissima Blog


Risposte nei forum create

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: una relazione extraconiugale #18191

    @z80 wrote:

    Ciao Francesca,
    da marito tradito ti posso dire che se gli dici che vai a letto con un altro non credo che, nel caso volessi ritornare indietro, le cose ritorneranno come prima.
    Innanzitutto non gli devi dire nulla se non sei sicura al 1000%.
    Per essere sicura devi porti e risponderti a qualche semplice domanda.
    Sto vivendo un’esperienza analoga io sono sposato con figli e anche lei.

    1°) Perchè quel ‘verme’ del tuo collega non ti dice di lasciare la famiglia e di prenderti l’impegno di iniziare una vita con lui?
    Io sono disposto a fare il grande passo (attendo lei)

    2°) Se con tuo marito le cose non vanno, hai provato a chiederti il perchè?
    Con lei 12 ore di lavoro sono ore di felicità per entrambi, col marito è solo noia .. p.s. io sono un marito ma noi uomini siamo dei grandi C… in tutti i sensi.

    3°) Hai provato a risolvere i problemi con tuo marito?
    Quali problemi quelli che sembrano non esistano tipo sono un brav’uomo ma non faccio un c.. cara fai tu che sono stressato !!!

    4°) Dato che l’erba del vicino è sempre più verde… Hai pensato come sarà la vita con il tuo amichetto rovina famiglie, quando gli stirerai e laverai le mutande?
    Le mie mutende le lavo da solo, compreso il resto, povero te se tua moglia fa quello “adesso capisco perchè” da marito stiro, lavo, stendo e se il caso anche il resto.
    O quando ritornerà a casa dal lavoro ed inizierà a rompere con le cose che gli sono successe con i colleghi?
    Non parlo dei problemi al lavoro con lei.
    Credi che sarà sempre lo stesso uomo di ora che si porta a letto la collega sposata che non lascia la famiglia per non far del male ai figli?
    Io sono rimasto lo stesso la mia futura ex no.

    5°) Con tuo marito hai costruito una famiglia, messo al mondo 2 figlie e preso un impegno, questa cosa secondo te vale meno che una scappatella con uno che vedi solo per il tempo di stare un po insieme?
    L’impegno .. quale impegno … con te o con la tua/sua famiglia, vorrei ricordare che l’eventuale impegno è tra due persone innamorate non che vivono assieme per noia.

    6°) Ne avrei ancora ma bastano queste di domande.. mi stanno già girando le scatole….
    Caro mio rifletti … e forse avrai le tue risposte..
    P.S. non sono un santo. esco con gli amici, ma voglio che anche lei si diverta con le amiche e sopratutto con me, sempre.

    Non so ,vedi tu… io mia moglie non riesco più a vederla anche se mi ha detto ‘ti voglio bene, mi dispiace’… ma va.. ci potevi pensare prima, qualsiasi fosse stato il problema, invece di andartene a letto con un altro me ne potevi parlare, io c’ero e ci sono stato anche dopo aver saputo del suo tradimento, ma a tutto c’è un limite…
    Risultato? un bimbo piccolo che non dorme la notte perchè o non c’è mamma o non c’è papà a letto con lui…
    Caro mio invece io da piccolo non vedevo l’ora che i miei divorziassero al più presto, perchè ne viste di cotte e di crude. Quindi gli impegni se puoi prendili, altrimenti ognuno deve assumersi le proprie responsabilità e prendere la sua strada. Tutto è relativo, vita compresa.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)