Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Sembra presto anche a me, a 14. D’altronde, se hanno rapporti … perché rischiare una gravidanza? Io ho cominciato a prenderla a 17…
Sono d’accordo con Emma, le nostre mamme o nonne per il bucato bianco aggiungevano anche della candeggina. Mi ricordo che c’era una vaschetta apposita per la candeggina.
Ti consiglio di tirare fuori il cassetto delle vaschette dopo ogni lavaggio e di far asciugare bene il cassetto e il vano della lavatrice dove è inserito il cassetto, così la muffa non si mette.Ci sono appositi smalti allo scopo, tipo https://www.amazon.it/smalto-rinforzante-unghie/s?k=smalto+rinforzante+unghie oppure chiedi in drogheria.
Inoltre è importante idratare e bere latte o acqua minerale per il calcio.Ciao Emma, potrebbe essere la cinghia che si sta consumando. Se è così allora fra poco la tua lavatrice smette di girare. Comunque, credo sia il caso di chiamare l’assistenza …
Se senti la necessità della separazione dovresti andare avanti nel realizzarla senza badare all’età dei figli. In fondo ti separi dal marito e non dai figli.
Infatti, in caso di infedeltà non dovrebbe essere un problema. Ovviamente anche in caso di violenza fisica o psicologica. Comincia a raccogliere le prove!
Dipende tutto dall’accordo tra le parti. Tutto qua.
Staccati prima che sia troppo tardi!
Appunto!
Perciò ti consiglierei di precisare a tuo marito, in presenza di un testimone, la tua ferma intenzione di voler l’affidamento di tua figlia.
Non dovrebbe costituire un problema. E’ importante però che il tuo avvocato valorizzi il fatto che rimanere nella casa familiare dopo aver rivelato a lui i progetti di separazione avrebbe costituito un rischio per te, perché rappresenta una situazione tipicamente ad altro rischio di violenza fisica o psichica, senza onere di prova specifica.
Guardate che i collant si possono riciclare. La Goldenpoint offre collant eco sostenibili fatti con fibra riciclata: https://www.goldenpoint.com/it_it/collant-eco-sostenibile-20-den-gcd0200nc.html
Con il nuovo codice della strada (dal 1993) non è più illecito guidare scalzi, gli articoli 140 e 141 del CdS prevedono “solo” che venga tenuto un comportamento tale “che in ogni caso sia salvaguardata la sicurezza stradale” e che il conducente debba essere sempre in grado di “conservare il controllo del proprio veicolo ed essere in grado di compiere tutte le manovre necessarie in condizione di sicurezza, specialmente l’arresto tempestivo del veicolo …”
Qui il link al sito della polizia di Stato in merito: https://www.poliziadistato.it/articolo/vorrei-sapere-cosa-prevede-il-codice-della-strada-riguardo-l-uso-di-calzature-durante-la-guida-di-automobili.
Attenzione però, la tua polizza assicurativa potrebbe prevedere delle restrizioni al riguardo.
Sono d’accordo con Bettina ma stai attenta a non trascurare il tuo rapporto con tua figlia, ancora è piccola, non comprende quello che sta succedendo e ha bisogno della sua mamma. un abbraccio
Ciao Raffaella, ti consiglierei di non dire nulla a tuo marito per il momento. Prima devi essere sicura di quello che vuoi. Dovresti procedere comunque con cautela. In bocca al lupo!
Stai attenta Daniela, se ti becca con un altro o se comunque c’è una prova di infedeltà ti può far addebitare la separazione, che ti può costare gli alimenti o addirittura l’affidamento della figlia!
-
AutorePost