Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Grazie Chiara, grazie del tuo supporto. Oggi va molto male, forse peggio degli altri giorni… non so perchè…. Quando sono con lei provo compassione in quanto piange e cerca di scusarsi in qualsiasi modo. In quei frangenti una vocina mi dice di perdonarla. Quando invece rimango da solo provo rabbia, odio e sentimenti di vendetta e la vocina mi dice di lasciare tutto e cominciare una nuova vita… Non so, forse è normale, forse no… sicuramente questo momento di stress non aiuta. Vorrei abbracciarla, consolarla e dire di non preoccuparsi, che io sono qui. Di contro vorrei prenderla a schiaffi, urlare tutta la rabbia che ho dentro, dirle le peggio cose….
Che situazione schifosa…
Un abbraccio a tutti e grazie per il vostro supporto…Ciao a tutti, ho finito di parlare adesso con mia moglie. Quando oggi pomeriggio ci siamo visti non ho neanche voluto abbracciarla per salutarla… Lei si è innervosita e mi ha fatto capire che si aspettava almeno un saluto. L’ho guardata negli occhi e le ho chiesto “devi dirmi qualcosa?”. Lei mi risponde “In che senso? Cosa dovrei dirti?”. E io rispondo “Chi è (il nome dell’amante che chiamaremo TARCISIO)?”. E lei “Tarcisio chi?”. Io “Tarcisio, il tuo amico…”. Lei “Non c’è nessun Tarcisio”. Io ho fatto silenzio poi ho detto “Allora se non c’è nessun Tarcisio si vede che mi hanno informato male”. Pochi istanti dopo dice “E’ una vecchia storia, già chiusa da tempo…” Erano le 17.15 e adesso sono le 02.25, in queste ore è saltato fuori che questa storia è iniziata nel 2003 ed è andata avanti fino al 2010… E io che pensavo fosse durata 3 anni?!?!?!? Ma quanto sono stato coglione?!?!??!?! Si sono incontrati più volte, hanno fatto sesso in casa, in macchina, in albergo…. alla faccia mia!!! Mia moglie ha continuato ad incontrarlo anche dopo la nascita di mia figlia……. Scusate ma è proprio una TR…IA!!!!!!!!!! E adesso lei dice che vuole vivere con me, che di quell’altro non gliene frega nulla, mi ha chiesto di scusarla e di perdonarla!!!!! Io mi sono tolto la fede, gliel’ho gettata addosso e le ho detto di dimenticarsi di avere un marito. Continuerò a stare a casa: se chiedessi il divorzio sarei cornuto e mazziato in quanto dovrei anche pagare il mantenimento e il mutuo, oltre a un nuovo affitto per me.
Non so cosa fare, cosa pensare, come vivere il resto dei miei giorni, non riesco a darmi pace….. E’ come se mi mancasse la terra sotto ai piedi….. scusate per lo sfogo!!!!!
Sto malissimo!!!!!!!!@xstrong40 wrote:
Salve,
sono capitato su questo forum mentre cercavo delle risposte alla mia situazione (e in fondo in fondo anche una relazione extraconiugale)
Sono spostato da 9 anni, due figli e una moglie che dice (a parole) di amarmi.
Io in fondo la amo e la trovo splendida. Finora non l’ho mai tradita e sono sicuro che non lo abbia mai fatto neanche lei.
Il problema è che dalla la nascita del secondo figlio (sono passati ormai più di quattro anni) la passione da parte sua è svanita completamente e io soffro come un cane, sia dal punto di vista puramente fisico, sia dal punto di vista affettivo.
Lei ormai è sempre gelida, non mi cerca mai e quando mi avvicino per cercare un po’ di intimità o per darle un bacio profondo mi respinge e io sto male, sia fisicamente per la mancanza di sesso, sia moralmente. Sono sempre nervoso e insoddisfatto, al punto che sto pensando di trovarmi un amante (non ho assolutamente intenzione di lasciarla perché non voglio staccarmi dai miei figli).
Non la soffoco con comportamenti maschilisti ed è sempre libera di fare ciò che vuole. Ovviamente certe volte litighiamo, ma in maniera sempre estremamente civile.
Nonostante tutti i miei sforzi, lei è gelida. Non mostra affatto interesse nel sesso. Quando sono passate ormai 6, 7 o più settimane dall’ultima volta, vedendomi nervoso, si rende conto che deve ottemprare ai suoi doveri coniugali e si concede per una decina di minuti (di ghiaccio) nei quali mi fa raggiungere l’orgasmo, senza preliminari (che a me piacciono tanto) e senza rapporto completo. Poi subito dopo si alza e se ne va.
Quando provo a parlarle si questa situazione si instastidisce e mi risponde che è stanca, che cosa voglio da lei, che non capisco che è stanca, ecc.
Questa situazione mi sta facendo stare molto male. Sono un uomo molto focoso che avrebbe bisogno di ben altri ritmi. Sono ormai arrivato ad un punto di rottura. Sono sempre nervoso e insoddisatto.Anch’io, da diverso tempo, mi trovo in una situazione simile a quella accennata da XSTRONG40 ma vado avanti, non senza fatica, per amore di nostra figlia che è ancora piccola. Non vorrei farla crescere senza la vicinanza del suo papà o comunque senza la tranquillità che dovrebbe rappresentare una famiglia.
A tutto ciò si è aggiunta una bella doccia fredda: qualche giorno fa, per caso, mi sono accorto che mia moglie ha avuto una storia con un altro che è andata avanti per circa tre anni.
Sono deluso, mi fidavo di lei e non pensavo assolutamente che mia moglie potesse tradirmi. Tradire la mia fiducia, la mia persona… Se fossi stato più attento al nostro rapporto forse avrei scoperto tutto ciò prima ma ripeto, mi sono fidato… questo è stato il mio errore! Sicuramente ho la mia parte di responsabilità ma non mi aspettavo di essere trattato in questo modo, scusate se sono ridondante…
Attualmente mia moglie è al mare con la bimba (e spero nessun altro…) quindi non sa che io so (scusate il gioco di parole). Domenica affronterò il discorso, coi dovuti modi, in quanto preferisco evitare queste chiacchiere per telefono. Chiederò spiegazioni, chiederò cosa c’è stato tra loro due, chiederò perchè mi ha nascosto la storia per tutto questo tempo e soprattutto chiederò se la storia è finita o se sta ancora andando avanti… In ultima istanza chiederò che intenzioni ha.
Ma a che pro tutte queste domande? Anche se mi dicesse che la storia è finita come farò a riabbracciarla? Come farò a condividere ancora la stessa casa, le stesse abitudini… lo stesso letto? Se non avessimo avuto questa bimba stupenda non vi nascondo che avrei approfittato di questi giorni per fare i bagagli e lasciare casa.
Donne, cosa ne pensate di questa storia? Che dovrei fare secondo voi? Sto malissimo… non vedo l’ora che arrivi domenica! -
AutorePost