femminissima Blog


Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: punti rossi dopo depilazione #19440

    Questo è noioso sì. Usi la lametta, vero? Prova con la ceretta, sarà comunque meglio. Sono i peli sotto pelle che si incarnano. Davvero con l’abbronzatura si vede meno, solo che … :oops: r67o757809

    in risposta a: infedeltà prima del matrimonio #18541

    Ciao! Una cosa dev’essere certa: Se non sei assolutamente sicura di volerti sposare con lui in questo momento, non farlo! Ma siamo sicuri che i suoi affari su internet costituiscano delle infedeltà? Ma lui è sicuro di volerti sposare? Credo che sia meglio che parliate, magari prima senza parlargli delle tue scoperte. Così vedi in che misura è determinato di continuare la coppia con te. Cominciare un matrimonio con dei dubbi non mi sembra il caso…

    in risposta a: Un figlio per salvare la coppia? #18534

    Noooo, non fare un figlio se la coppia non va. Forse per poco tempo può andare meglio ma se poi precipita la coppia la principale vittima è il vostro figlio. Secondo me la buona tenuta della coppia è una condizione necessaria per la decisione di far nascere un bambino, ancora più importante della situazione economica nella quale vi trovate. Se la coppia non funziona, meglio lasciarsi. Fare un figlio in queste condizioni peggiorerebbe tutto. Non credi?

    in risposta a: Con cosa portate gli stivali estivi? #18618

    Be’ dipende che tipo di stivali hai, puoi abbinarli ai collant estivi per esempio, con una gonnellina. L’anno scorso sono andati molto di moda i fuseaux da jeans.

    in risposta a: voglia di separazione – come fare? #18251

    Guarda, se la coppia non va è meglio lasciar perdere! Più fai inutili tentativi per salvare il matrimonio e più perdi soltanto tempo! Meglio avere il coraggio di farla finita con una situazione che distrugge un po’ tutti. Ancora sei giovane, ti puoi fare una nuova vita! So benissimo che è difficile prendere la decisione di separarsi ma, fidati, una volta superate tutte le difficoltà iniziali rinascerai! I tempi del divorzio sono lunghi, prima ti decidi e meglio è! Ricordati: la vita è tua, non fartela condizionare da chi non ti ama nemmeno! Coraggio! Se ti va, contattami in privato, un bacione, Cinzia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)