molestie sessuali al lavoro – come reagire?


Forum al Femminile Forum al Femminile lavoro molestie sessuali al lavoro – come reagire?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #17293

    Che fareste se aveste un nuovo lavoro che vi piace ma c’è un collega superiore che vi fa chiaramente capire che intenzioni ha, con delle battutine e che vi da delle mini accarezze di anche solo pochi secondi?? Credo che poi sia solo l’inizio… Chiarire subito rischiando l’addio o aspettare l’attacco?? ytyuti |caccia|

    #18665

    io cercherei di essere chiara fin dall’inizio o cercherei di essere trasferita in un altro reparto!Perché se poi attacca e non sai come reagire é peggio!!!

    #18666

    Giusto, meglio essere chiari fin dall’inizio. Dare il proprio corpo per il posto di lavoro? Hmm, non sarebbe prostituzione?

    #18667

    parlare di prostituzione mi sembra un tantino esagerato. ridimensioniamo. si tratta di molestie e nel momento in cui non si sa come reagire e in un certo senso si “acconsente” comunque non si tratta di prostituzione. la questione è delicata.
    io parlerei prima in modo elegante e pacato con il diretto interessato, qualora non ottenessi esiti positivi andrei da un superiore a parlarne nella maniera più delicata possibile.

    #18668

    Grazie ragazze! Per fortuna il caso si è risolto positivamente, nel senso che ho semplicemente parlato e chiarito direttamente con lui. Meno male si è mostrato comprensivo, e si è scusato. Credo che abbia preso paura che lo denunciassi … Mi ha invitato a pranzo nella pausa lavoro e … basta! Uffa! WW

    #18669

    certa gente è meglio mandare subito affanculo e basta

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.